La nostra ditta Il Giullare Servizi di Pulizie viene incontro anche ai gestori di locali che hanno bisogno di un’igienizzazione profonda delle tappezzerie. Il nostro personale può rispondere efficacemente a ogni tua richiesta, agendo con la massima professionalità in ogni contesto: chiamaci per prenotare il servizio.
Home » Trattamento tappezzeria
Eseguiamo interventi di igienizzazione di tappezzerie, tappeti e moquette, a domicilio o presso la tua struttura ricettiva. Abbiamo i prodotti e gli strumenti per effettuare la pulizia, disinfezione, igienizzazione, sanificazione e smacchiatura della moquette, assicurandoti effetti a lungo termine e il ritorno delle fibre tessili ai vivaci colori originali. Prestiamo il nostro servizio anche per le strutture ricettive come hotel, alberghi, motel e B&B, ma anche cinema, teatri e molti altri locali, avendo particolare cura delle esigenze legate a ciascuna di questi spazi aperti al pubblico.
La pulizia delle tappezzerie avviene in modo programmato, infatti oltre alle operazioni di pulizia ordinaria, come l’aspirazione e la rimozione di macchie presenti su tappezzerie, tappeti e poltrone; il nostro lavoro comprende anche interventi di igienizzazione e sanificazione profonda.
Questi passaggi costituiscono un aspetto importante del servizio, perché sono mirati in particolare all’eliminazione dei batteri, possibile causa di allergie e sindromi respiratorie. Si tratta di interventi fondamentali soprattutto nei cinema e nei teatri, luoghi pubblici dove è più probabile la trasmissione di germi e batteri nocivi per la salute.
Noi de Il Giullare Servizi di Pulizie siamo esperti nella pulizia di tappezzerie e moquette: questo servizio è pensato per chi desidera preservare il proprio investimento a lungo e soprattutto intende vivere e ricevere i propri ospiti in un ambiente salubre ed esteticamente impeccabile.
Per pulire le moquette chiare, spesse, e/o tappeti con le medesime caratteristiche, la nostra impresa di Perugia adotta il cosiddetto metodo a iniezione/estrazione, che consiste nell’iniettare nel tessuto un mix di acqua e shampoo, successivamente il processo prevede l’estrazione del medesimo liquido, che portando con sé lo sporco, lascia il tessuto pulito e igienizzato.